CIAONI AMARI

fuck-offSi annunciano tempi duri per la “scrofa azzoppata”, oramai pronta per il giro arrosto e con lo spiedo infilato sapete bene dove, tanto deve bruciargli non la sconfitta, bensì la debacle senza precedenti che l’ha travolto insieme a tutti gli altri maiali della fattoria. Voleva un plebiscito ad personam che lo incoronasse imperatore di paglia in uno stato fantoccio asservito alle più rapaci oligarchie finanziarie del pianeta e svenduto agli interessi stranieri. Ha imperversato per mesi dispensando mance e promesse, nella più grande compravendita di voti di scambio dai tempi della congiura di Catilina. Ha barato, ingannato, falsificato, giocato sporco per tutta la partita pur di vincere. Ha mobilitato i suoi stalkers prezzolati in giro per l’Italia, schierato gli ausiliari di regime e mobilitato i balilla di partito, raschiando fino romano-prodiall’ultimo coprolite della fogna di governo. Ha riesumato dalla tomba vecchi fossili democristiani e giorgio-napolitanopadri ignobili della Repubblica, ai quali si sono presto aggregati i clan di papponi e padrini aspiranti costituenti. Lobby di ogni risma, speculatori, banchieri, miliardari, “artisti” a carico organico e permanente del disservizio pubblico, organi di propaganda a mezzo stampa, opportunisti e parassiti senza dignità, legioni di salivanti pennivendoli in cerca di stabile sistemazione a corte, schiere di pomposi “opinionisti” che non saprebbero nemmeno indicare il proprio ombelico, agit-prop travestiti da giornalisti… tutti i possibili apparati di potere si sono messi in marcia, stringendosi a coorte attorno ad un tronfio cialtrone di provincia, con la faccia da deficiente, per farne a loro ultima speranza di sopravvivenza (tanta deve essere la disperazione!), magnificandone le gesta e suonando la fanfara della sua resistibilissima ascesa.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse13-06-2014

Ci era stato chiesto di cancellare la nostra Costituzione e rinunciare alle nostre prerogative con un tratto di penna. Mesi di propaganda e di terrorismo mediatico non sono bastati ad intimidire milioni di italiani che in massa si sono sollevati contro quello che di fatto era un tentativo di colpo di stato strisciante. La misura era colma. A stragrande maggioranza, con il 60% dei suffragi ed un’affluenza straordinaria, il Popolo sovrano RESPINGE!

vaffanculo-de-core

Homepage

14 Risposte to “CIAONI AMARI”

  1. Il Populista Says:

    Avevo letto qualche articolo di “Liberthalia” (credo che sia tua la firma Sendivogius….) ed avevo avuto l’impressione che tutto sommato, tu fossi uno “di Sinistra”. Leggendo i tuoi ultimi post, credo che la svolta verso l’estrema destra di Salvini, Trump, Le pen & sia completato…. A quanto pare il vecchio complotto giudaico-plutomassonico non tramonta mai. Ma non è che sotto sotto, nutri sentimenti antisemiti???

    A volte sembra veramente di rivivere la storia, non ho titoli da studioso di storia, ma mi interessano molto i meccanismi che in Europa hanno portato le dittature al potere.

    Leggere i tuoi post molte volte mi fa rabbrividire…..Sembri la reincarnazione del Duce in persona….Partito a sinistra, ma deragliato a destra in modo netto e inequivocabile, senza né e senza ma….

    Pure i colori che hai scelto per il sito ricordano più Forza Nuova e le destre fasciste che qualcuno “di sinistra”

    Mamma mia ragazzi….mi sa che ci aspettano tempi duri!!!!

    • Ti aspettano tempi duri, perché l’aspirante ducetto decaduto di Pontassieve ha dovuto mollare il seggiolone, sul quale sedeva abusivamente al governo con la sua banda di riciclati?!?
      Suvvia non scherziamo!! Che io sto ancora ridendo..!
      Evidentemente è dura metabolizzare la perdita, quando si credeva di restare al potere ad vitam.
      A me, guarda un po’, fanno rabbrividire i “piddini”: governano con la peggiore feccia berlusconiana, in un mix letale di peronismo, culto del capo, obbedienza cieca e manipolazione leninista, dopo aver mutuato per intero tutto il programma politico delle destre ultra-liberiste, in un gigantesco revival democristiano. Il bello è che c’è pure chi scambia questo micidiale cocktail fanfaniano-doroteo per “sinistra”. LOL!! E magari ti viene pure a fare la morale, dalla sua supposta superiorità etica. Ma per favore!
      Tu tieniti pure Renzi, la Boschi, Alfano, Verdini, Casini, e Banca Etruria…
      Io sto coi “professoroni”, con Rodotà e Zagrebelsky, con la CIGL e l’ANPI, con Libertà e Giustizia e con Carmilla. Fascisti pure loro per accostamento di colori?!?
      Ti lascio invece a raffinati pensatori come Fabrizio Rondolino e Vittorio Feltri, gli ultimi grandi acquisti transumati (per poco) al partito bestemmia ed alla cui parola abbeverarsi copiosamente.
      Io non posso competere.

      P.S. Che effetto fa ritrovarsi nei panni dei “rosiconi” (giusto per usare il raffinato eloquio dello statista di Rignano)?!?

      CIAONE!!!

      • Il Populista Says:

        Ma hai letto quello che ho scritto???

        chi se ne importa di Renzi e di tutta la combriccola….l’italia è morta da tempo…non me ne frega più nulla….

        Io vivo in Germania (sto in ferie a Roma questi giorni…) e neanche ho votato….

        Quindi sull’Italia ci ho messo una pietra sopra da tempo.

        Ma hai un ossessione???

        Comunque la tua risposta conferma in pieno la mia impressione….

        In effetti è un po’ come quando parli ad un razzista (non sti dicendo che tua lo sia, intendiamoci eh??)

        E quello ti risponde:

        “io non sono razzista ma non è colpa mia se i negri sono inferiori!!!”

        E poi dai….non ti arrabbiare, ho detto la mia, sono un povero coglione che tenta di esprimere un’opinione, non è che prendi l’IP e mi vieni a cercare a casa???

        Guarda che non abito lì…lì ci trovi i miei genitori…loro non centrano nulla!!!!

        Si parla…eh…si parla…..cerca di essere un po’ più tollerante almeno con i tuoi lettori….sennò vado via in punta di piedi…non ti preoccupare…..

  2. Il Populista Says:

    Dimenticavo:

    hai nominato Rodotà e Zagrebelsky…persone che stimo…politicamente

    Permettimi di dire che il tuo stile e la tua collocazione politica è anni luce da loro…..e accostare te a loro mi fa venire la pelle d’oca…..

    Mi piacerebbe chiedere a loro come la pensano sul tuo modo di fare….chissà cosa direbbero

    Permettimi ( sempre se posso eh??) di dire che le tue posizioni sono molto più vicine a quelle di Salvini che a quelle di Rodotà e Zagrebelsky…..anche Salvini ha votato no….giusto??

    E’ un opinione…nulla più!

  3. Il Populista Says:

    Un’ultima cosa…..ti stupirò!

    Se avessi votato avrei votato no…..in un paese pieno di fascisti, qualunquisti e populisti vari……l’unico modo per arginarli è un sistema proporzionale pure con bicameralismo perfetto…..
    In effetti è quello che pensavano i nostri padri costituenti….e mi sa che avevano ragione…..

  4. Il Populista Says:

    proporzionale pure….intendevo proporzionale puro….. 🙂

  5. Oh ma che problemi hai?!? Plani qui, bello belindo, e cominci a darmi nell’ordine del: “fascista”..”lepenista”..”leghista”..”trumpista”.. Mi chiami “duce” (a proposito, io non lo scriverei mai con la lettera maiuscola) e già che ci sei mi dai pure dell’antisemita e del razzista. Non lo dici esplicitamente, ma lo lasci intendere con una serie di giochini retorici che, se permetti, conosco anch’io. Poi per non farsi mancare proprio nulla, lasci sottendere che sia pure una specie di squadrista paramafioso che va a cercare la gente a casa, e in assenza si vendica sulla famiglia. Ora, premesso che io un vaffanculo non lo nego a nessuno (e bollalo come ti pare), ho letto bene quello che hai scritto… Dubito piuttosto che tu abbia mai letto le pubblicazioni sul sito. Qual’è il problema? Che non posso soffrire Renzi?!? Venti milioni di italiani non lo sopportano. Che non ne condivido assolutamente il disegno politico?!? Non credo debba chiedere il permesso a te per dirlo. Non ti piace il mio modo di scrivere?!? Be’ neanche tu sei il mio tipo! Non mi offendo se non mi ami, ma mi indispongo se mi provochi.

  6. Il Populista Says:

    E dalle co’ sto Renzi……non me ne importa nulla!! E’ chiaro questo? possiamo andare avanti??

    Quello che mi dispiace è vedere uno che si definisce di Sinistra che ha un deragliamento del genere….e poi perché è offensivo se ti dico che tutto sommato ti avvicini più alla lega che alla sinistra?

    Anche quello è popolo ed anche quello vota no?? questa è la mia impressione la puoi condividere o meno, ti chiederei di rispettare il mio punto di vista se possibile, poi se mi dici “Vaffanculo con te non ci parlo!”, poi non te la prendere se in cuor mio penso che sei fascista….

    Ti dico quello che vedo, se ti irrito me ne vado, ci mancherebbe per carità…..devo smettere di scrivere???

    Intanto apprezzo che non mi censuri, e che non filtri nulla, questo ti rende meno fascista (lasciami passare il termine….) di come ti vedevo all’inizio….

    Ho letto diversi tuoi post…non tutti ci mancherebbe!!! c’è un sacco di roba qua dentro……

    Ma, mi sono fatto l’idea che il vecchio complotto giudaico-plutomassonico abbia alla fine convinto anche te….non saresti il primo….e non sarai l’ultimo!!!

    Poi…puoi anche non condividere….

    Prova a farti un auto-critica…..leggi gli ultimi post e fai finta di non conoscerti….penseresti che li ha scritti un nazista oppure no???

    Mo, non ti offendere pure che ho usato la parola nazista, non è riferita a te ma al modo in cui scrivi le cose…mi sbaglio???

    Comunque perdonami….duce va sempre scritto piccolo, concordo! 🙂

    • E dagli col fascista… Anzi meglio! Ora pure nazista.
      Capisco tu sia abituato all’almanacco di Topolino e al magico mondo di Peppa Pig, e che certe espressioni possano essere traumatizzanti, ma sarebbe ora di uscire dalla pubertà..!
      Il nazista ti saluta che avrebbe anche altro da fare…
      Sieg Heil mein kamerad!

  7. Il Populista Says:

    OK addio come non detto…

    Certo che rispetto alla violenza verbale che usi in quello che scrivi, forse un po’ di Peppa Pig farebbe bene anche a te.

    Pubertà, guarda, credo che il tuo stile nazi-fascista lo riconoscerebbe anche un bambino, ma tant’è….

    Ma in effetti ti leggo da tanto, anche se questa è la prima volta che ti scrivo, forse è stato un errore scriverti, lo riconosco…..

    Certo che quando hai scambiato messaggi con il tuo amico Mirko Viola (ricordi?) sei stato molto più gentile, cortese e disponibile al dialogo. Chiaro…tra camerati ci si capisce molto bene!

  8. Il Populista Says:

    A casa mia si chiama educazione, rispetto (hai idea di cosa sia?) Forse di coccole (da una donna?) avresti bisogno più tu di me….astinenza da anni???

    Esiste la prostituzione, se mi vieni a trovare in Germania esistono un sacco di bordelli (legali), non li ho mai provati, però secondo me ti farebbero bene. Ne parlano molto bene.

    Lo dico per il tuo bene eh?? Non mi sembri troppo sano di mente, rispondi solo insultando, un po’ di autocritica ti farebbe crescere non credi??

    politicamente corretto de chè???

    Sto dicendo che sei fascista…..senza mezzi termini, il politicamente corretto dove sta???

    Se avessi detto “credo che il tuo livore politico ti stia spostando lentamente verso la parte destra dello schieramento….”

    NO….ho detto chiaramente: SEI FASCISTA!!!!!!

    E mi sembra che alla fine anche tu me lo stia confermando….

    Nella tana del lupo cattivo? che poi mi impressiono?

    Guarda, sono cresciuto in mezzo a fascisti delinquenti di ogni specie….difficile impressionarmi….più di una volta mi sono venuti a cercare……..

    Non mi impressionano le tue minacce dai….fai un po’ ridere…

    Capisco che il fascismo affascina….però forse da uno come te non me lo aspettavo….tutto qui…….

    P.S.
    Carina la foto di Star Trek che mi hai dedicato 🙂

Lascia un commento