A chi non è mai capitato di affondare il proprio passo in quelle fetentissime deiezioni canine, depositate come trappole sui marciapiedi, per poi doversele trascinare a lungo come merdoso substrato del proprio cammino, fino all’ingrata rimozione del prodotto fecale?
Il problema è quando la spennellata del bruno pestone si rapprende a tal punto da diventare inamovibile. E ci accompagna col suo fetido olezzo da oltre un ventennio, nell’errata convinzione che certi nutelloni non vadano mai smucinati…
Indispensabile come un merdone radioattivo, è il Nano dell’eterno ritorno; il Mobster incallito, perennemente in fuga dai suoi processi, nella reiterata presunzione di impunità per recidiva.
All’illegittimo impunito del malaffare istituzionalizzato ogni scusa torna buona, per sottrarsi a sentenza a colpi di certificati medici. Più gaglioffo che furbo, questo Impedito è la versione cialtrona di Bertoldo che dilaziona la condanna, ottenendo di scegliersi l’albero (o il giudice) a cui impiccarsi e quindi farla franca per prescrizione.
Può capitare dunque che, svelto di mano quant’altri mai, il Pornonano si ritrovi alfine affetto da cecità momentanea, come quegli onanisti compulsivi che indugiano troppo in pratiche solitarie, alla stessa stregua del protagonista di una qualche barzelletta zozza (le sue preferite).
È la maledizione del Pompetta pazza alla fiera delle impunità.
Homepage
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
This entry was posted on 8 marzo 2013 at 15:40 and is filed under Stupor Mundi with tags Gangester, Impunità, Italia, Legittimo impedimento, Liberthalia, Merdone, Prescrizione, Silvio Berlusconi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
9 marzo 2013 a 00:28
Pompetta pazza ahahahaha
ps. complimenti per il modo di scrivere, la scelta delle immagini a corredo, le citazioni storiche
Insomma ho da poco scoperto il tuo blog e mi piace molto
9 marzo 2013 a 01:28
Grazie Stefania!
Non c’è riconoscimento più grande che veder apprezzato il proprio ‘lavoro’..:)
9 marzo 2013 a 16:03
e il pompetta pazza se l’è presa lì……
“Berlusconi può andare in aula”
Dopo la visita fiscale la Corte nega il legittimo impedimento
Lo accompagnerà 2 cani per ciechi Mariarosaria Rossi e Ghedini
9 marzo 2013 a 20:51
..E Piero Longo come alano di riserva…
11 marzo 2013 a 19:44
Mi piace molto questo blog lo trovo ironico, divertente ed intelligente, complimenti. Qualche volta faccio anche copia e incolla sulla mia bacheca, posso?
12 marzo 2013 a 01:05
🙂 Ovviamente, sì!
Certo che puoi