Creative Gallery

In questa pagina dedicata, sono raccolte alcune delle nostre piccole realizzazioni che dilettano, con il loro tocco irriverente, la fantasia creativa di certi momenti in libertà e personalizzano le pubblicazioni già personalissime del sito.
Si tratta di una modesta esposizione del nostro umile estro, condensato in una micro-galleria degli orrori, destinata ad ‘arricchirsi’ di sempre nuovi mostri da mostra…
A tal proposito, un ringraziamento particolare va di certo rivolto a LUI, l’inconfondibile ed inarrivabile, il cui faccione straordinariamente plastico e le movenze clownesche si prestano ai più ardimentosi accostamenti ed alle creazioni più spericolate. È il riconoscimento estremo ed un tripudio all’intrinseca ridicolezza di una barzelletta animata, che da verbo si è fatta carne trascendendo ogni parossismo.
Disseminate tra le pieghe del sito, qui troverete le nostre invenzioni grafiche (il ‘meglio’ o il peggio) raccolte in un’unica collezione, irrimediabilmente in fieri

  [Clicca sulle immagini per ingrandire]

       

     

 

  

    

 

 

   

        Il Pornonano - by Liberthalia

       



Master of Puppets - by Liberthalia

        Siamo tutti sulla stessa barca (Liberthalia'13) LA PACIFICAZIONEFARE I COMPITI A CASA (Liberthalia 2013) Il Grillusconi - by Liberthalia'13Uno vale Uno - by Liberthalia Il Marchese Grillo - by Liberthalia

* * * *

7 Risposte to “Creative Gallery”

  1. Carmela Piano Says:

    Il lavoro di Liberthalia mi dà speranza di futuro. Le conclusioni Maggio e l’Hit Parade fanno scompisciare per la risate. Bene, benissimo!

  2. Carmela Piano Says:

    La maggioranza degli Italiani frodati ed oppressi, e il Sud soprattutto ,hanno bisogno di rappresentanze politiche non fedifraghe. Il PD deve ritornare ad essere sinistra. In caso diverso, s’infila nella sua bara e priva tutte le realtà sofferenti della gloriosa esperienza organizzativa del passato. Non ci si può permettere il lusso d’iniziare daccapo!

  3. ma io non ero ancora venuta a vedere la raccolta completa! Che tremenda mancanza! Rimedio subito facendo i complimenti più sinceri, ho riso dalla prima all’ultima (però il Minzocane è veramente fatto da te? Cioè, io pensavo fosse la foto originale). Menzione speciale per la lattina di finanziaria :)

    Baci

  4. Carmela PianoCarmela Piano Says:

    Purtroppo i politici, ben lontani dall’esercitare il loro dovere di rappresentanza, risultano inutili e più spesso dannosi per la quasi totalità dei cittadini, sui quali, peraltro, ricade quasi tutto l’onere di pagare stipendi mirabolanti rispetto alla media europea e soprattutto alla loro dominante miseria politica, culturale e morale. La poverà e l’emarginazione di questi cittadini non può tollerare che si sottragga denaro pubblico anche per ruberie , che si corrisponda, a fronte di onerosissmi contributi sanitari, un servizio a quasi totale pagamento, in ospedali mattatoi pressochè dovunque. La smania, servile nei confronti dei poteri forti, di privatizzare tutto, di far speculare su tutto, rende naturala domanda “Possibile che mi debba far svenare per essere in questo modo rappresentato?” Insomma è tempo che i politici si diano una regolata perché stanno spingendo il paese nel baratro ed i cittadini pensanti sono arcistufi.Carmela Piano

  5. Il Ribelle Says:

    “La maggioranza degli Italiani frodati ed oppressi, e il Sud soprattutto ,hanno bisogno di rappresentanze politiche non fedifraghe”

    Caspita…mi trovo a vivere nella Corea del Nord e non me ne ero accorto…devo controllare sulla cartina! Eppure la geografia è sempre stata una passione per me…Forse i servi del potere hanno alterato tutte le cartine geografiche fruibili, mai visto un complotto così riuscito! Pure le cartine geografiche riescono a controllare!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: