CHI CI DISPREZZA CI SEGUE

DON ZAUKER (Paguri)L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto
…Non se ne ricevono mai abbastanza…

♥♠♥♠♥

StormfrontSTORMFRONT
04-28-2012
(by Godzilla)

    Liberthalia lo scrittore è un glande ^^
É un comunista di estrema sinistra con qualche sorta di anarchia mentale molto confusa.
Ha visto troppi film hollywoddiani horror, il classico tizio degenerato che vorrebbe ciucciare il cazzo di “Satana”, lo si nota da come si esprime, dalle immagini che posta e la grafica che ha piazzato sul blog, una specie di cimitero horror, lui poverino non riesce a liberarsi dei suoi “demoni” mentali, sta tutto nel suo incoscio ma non se ne accorge, una vera patologia di personaggio.
Fa la solita “politica” e protesta spicciola, ma non sa chi sia il vero nemico, a cominciare da se stesso, che pena.
Il resto è la sua scrittura delirante, tutto per sentito dire, il pappagallo a batterie della sinistra estrema criminale del proprio popolo, tutto preso dalla TV, dai giornali e i siti di parte per i peggiori criminali del mondo, i regni della falsità.
Il disgraziato si sente la verità in tasca, ma è solo merda pescata al volo dai centri fogna….ehm sociali comunisti, con tanto di droghe e alcoll.
Ha nominato Costantino perchè lo invidia, invidia il suo libero pensiero e la nuda e cruda verità dei fatti, c’è rimasto male per l’intervista, la voleva lui l’intervista, vomitava tutto il suo veleno contro l’Italia e l’Europa.
Si nota anche molta violenza gratuita, minacce di spegnere tutti i cervelli d’Italia e pensare a senso unico a favore di politici e turbocapitalismo, trasformare il popolo in zombi robot, questo è peggio della morte, di peggio non esiste.
“Noi siamo i Borg, l’esistenza come voi la conoscete è terminata, assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La resistenza è inutile. Da questo momento in avanti, voi sarete al nostro servizio.”, lui poverino è un borg non conosce PURTROPPO il vero significato profondo della libertà e verità, un essere senza meta e identità.
Consiglio un analista per quel tizio, forse risolve i suoi problemi in parte.

AldinoALDO RICCI
(Opinionista del FQ)
19-10-2014

“Si può essere più contorti, prolissi & noiosi come Liberthalia?
Chi non sa scrivere farebbe meglio ad astenersi o no?!”

fatte n'artra cannaLORENZO DECLICH
(giornalista e scrittore)
28-11-2015

“Questo è ciò che a mio insindacabile giudizio considero spazzatura-web”

♥♠♥♠♥

To be continued….

4 Risposte to “CHI CI DISPREZZA CI SEGUE”

  1. E questi tizi qui?? da premio simpatia!
    Non ne avevi mica parlato

    • Oh è solo una piccola selezione dei personaggi ‘notevoli’, nella marea di insulti più o meno anonimi con la quale vengo sommerso a ondate cicliche…
      Nella fattispecie, per l’ouverture, ho scelto:

      a) I nazisti di stronzfront, che prima dell’oscuramento del loro portale “identitario” (gemellato col Ku Klux Klan) mi hanno dedicato dozzine di pagine appassionate, discettando sulla mia “arianità” ed interessandosi morbosamente alle mie presunte pratiche sessuali. Quella che riporto è una delle loro ‘analisi’ più raffinate. In sostanza, non era loro piaciuto questo articolo QUI; perché il “violento” ed il “criminale” ovviamente sono io.

      b) Uno snob, non so quanto radical-chic, specializzato in solipsismi salottieri ed esperto (così mi dicono) in linguaggi multimediali, che però non è riuscito a distinguere una citazione (nonostante fosse segnalata in corsivo e racchiusa tra le fatidiche “virgolette”), scambiandola per espressione mia.
      L’articolo in questione è questo QUI. Ma credo fosse solo una scusa per dare libero sfogo al suo astio.

      c) Supponente specialista di genere, collaterale a quello zeccume terzomondista che all’indomani dell’ecatombe parigina era preoccupatissimo che le eventuali reazioni non fossero assolutamente ossequiose nei confronti dell’islam. Sia mai che poi qualche beduino possa offendersi!
      Ci mancava solo che i morti del Bataclan dovessero scusarsi per essersi fatti ammazzare, rischiando così di aver messo in cattiva luce gli Isl’Amici.

  2. Sei un buffone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: