L’Abominevole Uomo di Kalergi

monkey with a gun by Fraugee

«L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono tutt’oggi abilmente celate dal Sistema e che la propaganda multietnica si sforza falsamente di rappresentare come inevitabile.
Con questo articolo intendiamo dimostrare una volta per tutte che non si tratta di un fenomeno spontaneo. Ciò che si vorrebbe far apparire come un frutto ineluttabile della storia è in realtà un piano studiato a tavolino e preparato da decenni per distruggere completamente il volto del Vecchio continente.
D’altronde l’esproprio delle risorse da parte delle potenti multinazionali occidentali, controllate dall’elite massonico-finanziaria è la prima causa dell’immigrazione.
MANIFESTO PANEUROPEOL’ESSENZA DEL PIANO KALERGI
Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere.
Ecco come Gerd Honsik descrive l’essenza del Piano Kalergi:
Rosemary“Kalergi proclama l’abolizione del diritto di autodeterminazione dei popoli e, successivamente, l’eliminazione delle nazioni per mezzo dei movimenti etnici separatisti o l’immigrazione allogena di massa. Affinché l’Europa sia dominabile dall’élite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell‘elite.
look-whats-happened-to-rosemarys-babyEliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile. Abolendo il principio dell’uguaglianza di tutti davanti alla legge e evitando qualunque critica alle minoranze con leggi straordinarie che le proteggano, si riuscirà a reprimere la massa. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti. I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht.”
Goomba (1)[…] La convinzione che i popoli d’Europa debbano essere mescolati con negri e asiatici per distruggerne l’identità e creare un’unica razza meticcia, sta alla base di tutte le politiche comunitarie volte all’integrazione e alla tutela delle minoranze. Non si tratta di principi umanitari, ma di direttive emanate con spietata determinazione per realizzare il più grande genocidio della storia

Coudenhove-KalergiIl diabolico complotto del conte Coudenhove-Kalergi, epigono moderno del dottor Fu Machu, è un vecchio cavallo di battaglia del “movimento identitario” (l’eufemismo preferito dai neo-nazisti in incongnito, per rendersi più presentabili), che gira in rete da almeno un quinquennio o anche più, costituendo un appannaggio quasi esclusivo per “suprematisti bianchi”, “razzialisti”, socialfascisti e antisemiti viscerali, che gravitano nelle galassia dell’estrema destra, prima di diventare motivo di intrattenimento anche per complottari e dementi vari al guinzaglio.
Assurto a nuova gloria sui siti specializzati per monomaniaci del complotto, gli amanti delle scie chimiche e dintorni l’hanno Perché sei tanto coglionesubito eletto a nuova verità di fede, facendone l’oggetto di una diffusione virale. Ovviamente, ne parlano pure i meet-up a cinque stelle, tanto non par loro vero di aver scoperto una simile “verità” dimenticata, da condividere insieme ai soliti siti di controinformazione alternativa.
Il testo è lo stesso in tutti i casi, dalla traduzione di un originale in inglese, e viene ripubblicato sempre uguale con variazioni minime. A leggere tra le righe, per gli appassionati di settore, vi si scorgono richiami opportunamente rimanipolati in chiave apocalittico-terrorizzante, vaghi riferimenti all’occultismo teosofico di Madame Blavatsky, tramite una sorta di antropogenesi ripercorsa all’inverso.
ebreiSostanzialmente il famigerato “Piano Kalergi” costituisce una variante molto più rozza e meno appassionante degli intramontabili “Protocolli dei Savi di Sion”, ma la carica antisemita (per quanto sfumata) è sostanzialmente la stessa.
MadridLa componente spiccatamente razzista, nonché le esagerazioni caricaturali del testo, sono talmente calcate che l’origine della complot-juif-en-europepubblicazione avrebbe dovuto essere evidente a chiunque… Ma il complottista, nella sua ignoranza abissale, manca completamente di ironia ed è il primo dei creduloni che prende sul serio ogni astrusità gli passi tra le mani. Ma lui si reputerà un incompreso con una missione da svolgere: convincervi, se ancora ce ne fosse bisogno, di quant’è coglione.
Non ti sto insultanto. Ti sto descrivendoAltrimenti, nelle sue “citazioni” avrebbe potuto facilmente accertare come Gerd Honsik, a cui si deve la dettagliata descrizione dell’Essenza del Piano Kalergi, sia in realtà un Gerd-Honsik-Austria-Shackled-Cuffsantisemita austriaco e razzista conclamato, famoso per le sue posizioni “negazioniste” e soprattutto noto alle cronache giudiziarie per la sua attività di propaganda del nazionalsocialismo e istigazione all’odio razziale. Della sua attività politica, si ricorda la militanza nel disciolto NDP (ogni riferimento allo NSDAP hitleriano è assolutamente voluto). Poeta e scrittore, vanta tra le sue pubblicazioni l’indispensabile testo revisionista Freispruch für Hitler? (Assoluzione per Hitler?), che gli costa una condanna per apologia di reato; nonché l’imperdibile Fiend_Felon_HonsikSchelm und Scheusal (Malvagio e Criminale), pubblicato a Barcellona nel 2000, e tutto imperniato contro Szymon Wizenthal meglio conosciuto come “il cacciatore di nazisti”.
Durante la sua latitanza in Spagna, il solerte Honsik consegna alle stampe un’altra opera fondamentale: Adiòs, Europa – El Plan Kalergi (ed. Editorial Bright-Rainbow, Barcellona, 2005), che mistifica e falsifica i contenuti del Praktischer Idealismus (Idealismo pratico) dell’aborrito conte adios-Europail-piano-kalergigerd-honsik-plankalergiCoudenhove-Kalergi che (figuriamoci!) era una raffinato aristocratico cosmopolita, nato a Tokyo nel 1894, imparentato con la nobiltà di mezza Europa (baltica, scandinava, fiamminga, slava, tedesca, francese, veneziana e bizantina!) per giunta di madre giapponese, giusto a proposito di “subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale”. Per un razzista viscerale come Honsik, il conte Kalergi doveva sembrare una mostruosità contro natura.
Praktischer IdealismusSi aggiunga che il “Praktischer Idealismus”, pubblicato a Vienna nel 1925, è un accorato pamphlet contro l’antisemitismo, intriso di misticismo idealista e vagheggiamenti antroposofici che si richiamano ad una nobiltà dello spirito contrapposta al materialismo. Animato da un pacifismo profondo, Kalergi auspica “il dominio dello spirito al posto del dominio della spada”.

«La nostra era democratica è un interludio patetico tra due grandi epoche aristocratiche: l’aristocrazia feudale della spada e l’aristocrazia sociale dello spirito. L’aristocrazia feudale è in declino; l’aristocrazia dello spirito in divenire. Il tempo intermedio si chiama “democratico”, ma in realtà è dominato dalla pseudo-aristocrazia del denaro

Questo per renderci conto di cosa parliamo quando si cita Kalergi, che va avanti così per almeno un centinaio di pagine inseguendo le sue chimere.
Il testo integrale, che tutti definiscono introvabile, è talmente irreperibile che noi l’abbiamo scovato on line (edito in francese), in meno di cinque minuti.
complottoIn quanto al presunto complotto “massonico-finanziario”, probabilmente Kalergi vomiterebbe nel vedere a cosa è ridotto il suo sogno europeo…

«Oggi la democrazia è una facciata dietro cui si nasconde una nuda plutocrazia; le si lascia il potere nominale, mentre il vero potere risiede nelle mani dei plutocrati. Nelle democrazie repubblicane come in quelle monarchiche, gli uomini di Stato sono solo delle marionette in mano ai capitalisti che tirano le fila, dettano le linee della politica e dominano gli elettori attraverso la manipolazione dell’opinione pubblica…. Ad una struttura sociale di tipo feudale si è sostituita una struttura sociale plutocratica: non è più la nascita che determina la posizione nella società, ma il reddito. Oggi la plutocrazia è più potente dell’aristocrazia di ieri, perché nulla le è al di sopra, mentre lo Stato è ridotto a suo strumento e complice

In riferimento al “meticciato” ed alla creazione di una presunta razza ibridata di subumani da soggiogare e dominare:

Nefertari«L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le caste e le razze di oggi scompariranno gradualmente, in seguito al dissolversi dello spazio, del tempo e del pregiudizio. La razza del futuro, negroide-euroasiatica, in apparenza sarà simile a quella dell’antico Egitto e sostituirà la diversità dei popoli con la diversità degli individui

È un’intuizione piuttosto ovvia; persino elementare per un qualsiasi dilettante, che si interessi di antropologia culturale. Per giunta, Kalergi sostiene che la fusione di più diversità genera ricchezza nell’uniformità di provenienze diverse. Con ogni evidenza, guarda a se stesso e prende le sue molteplici radici familiari a modello.
La difesa della razzaOvviamente, invece di citare l’originale, si riportano le distorsioni di un bel figurino come Gerd Honsik, elette a verità rivelate per la fede incondizionata dei troppi dementi dispersi nelle pieghe del cyberspazio. E tutti giù a declinare in psittacismi di gruppo i deliri razziali di un grumo di neo-nazisti, alla fiera dei citrulli dell’allegro complotto.
Ora, come sia possibile mettere insieme una simile sfilza di minchiate assortite, senza nemmeno provare un briciolo di vergogna, costituisce di per se stesso già un mistero tragico, racchiuso nel cuore di tenebra da cui scaturiscono gli incubi peggiori nel sonno comatoso della ragione. Perché qui siamo oltre i confini della pornografia mediatica, per entrare nel gorgo osceno delle perversioni estreme ai limiti della coprofilia, con golose abbuffate di merda per palati forti, quanto mai ansiosi di abbeverarsi nelle fogne complottarde.
captain-kirk-demotivational-posterPerché il vero dramma del complottista a tempio pieno, oltre al problema (tutto suo) di essere un irrecuperabile imbecille, è la totale assenza di senso critico, nell’incapacità di riconoscere l’abnormità delle puttanate scovate nelle latrine del webbé e che subito corre a “divulgare”, su riflesso pavloviano, abbaiando ai mulini a vento, senza che mai venga sfiorato dall’ombra di un dubbio o si premuri minimamente di verificare provenienza e fonti di tali ‘perle’ disvelate.
willy-wonka-blogPer molti, smuovere qualche neurone disperso nell’abisso di teste vuote deve davvero costituire uno sforzo di natura cosmica.

Homepage

13 Risposte a “L’Abominevole Uomo di Kalergi”

  1. Bukoskio Says:

    Come dire,i nazisti teorizzano,e i 5S “informano” :
    mi sono soffermato brevemente sui commenti,del blogghe,e a parte il sensazionalismo del titolo,e il consueto copia e incolla ,l’autore del post afferma che ci sono varie interpretazioni del pensiero diKalergi.Mi pare comunque difficile voler indurre un dibattito su una figura storica portando testi manipolati e palesemente falsi,non capisco come si possa fare informazione in questo modo nè capisco il principio storiografico alla base di tale operazione.Comunque la “discussione” si trasforma nell’ennesimo complotto,arrivando a sostenere che intorno all’orbita terrestre ci siano satelliti che stanno cambiando il DNA umano:copia e incolla da fonti Russe,ovviamente in quanto tali di per sè indiscutibili,e così via. Certo che se questi sono gli attivisti e influencer,e dal lato politico la guida ė intessuta dai Casaleggio,Grillo che dan voce a degli improvvisati mannequin in Parlamento,non posso far altro che augurare loro una vittoria allle elezioni.E con un largo margine.

  2. Lecran Says:

    Grazie, se non altro il complottismo sarà servito a dare un ottimo
    p u n t o d e l l a s i t u a z i o n e. L’intuizione dell’ovvietà sembra diventata purtroppo un’ utopia, arrivarci superando il banale risulta spesso insormontabile. Vi leggo sempre, è un buon respiro.

  3. Incisivo come sempre e sferzante quanto basta
    Finalmente un po’ di chiarezza!

  4. Anonimo Says:

    sono tutte bufale l’europa l’hanno destituita il giorno in cui l’hanno creata

  5. Anonimo Says:

    solo un imbecille come te puo’ non vedere come il piano kalergi e il protocollo de Savi di Sion si sia puntualmente avverato con esiti catastrofici sul piano morale politico ed economico. D’altronde i protocolli di Sion davano per scontato l’esistenza una razza superiore dominante sul resto della stolta e ignorante umanita’ e tutto quello che scrivi conferma pienamente la loro certezza…

  6. Anonimo Says:

    forse li hai riconosciuti perché li ho molto grossi a differenza del tuo cervello..

    • Cos’è?!? Sei uno di quegli sfigati che se lo misura sotto la doccia??
      Battutacce da caserma a parte, immagino tu non sappia che i “Protocolli dei Savi di Sion” sono un FALSO storico, peraltro conclamato e facilmente ricostruibile per fonti di ispirazione e genesi che hanno portato alla loro creazione.
      Riassumo in breve: confezionati dall’Ochrana (la polizia segreta della Russia zarista), assemblano interi estratti presi da alcuni feuilleton francesi della letteratura popolare (su tutti “I misteri di Parigi” di Eugène Sue e “Dialogo agli Inferi” di Maurice Joly, che di tutt’altro trattavano) e pamphlet di noti antisemiti tedeschi (Hermann Goedesche e Jakob Brafman). Talmente identici da essere sovrapponibili. A dieci anni dalla loro messa in circolazione (nel 1903), qualsiasi individuo senziente e mediamente normodotato aveva capito benissimo che i “Protocolli” erano solo una immane puttanata. Insulsa paccottaglia antisemita, come ne circolava molta nel periodo.
      A distanza di un secolo, a quanto pare, tu invece sei troppo intento a rimirarti le dimensioni dei tuoi testicoli, per verificare una serie di informazioni di base, per di più accessibili a chiunque ed ovunque reperibili.
      Magari la sera smetti di inseguire le scie chimiche col binocolo e apri un buon libro ogni tanto, che non sia il “Mein Kampf” o “Il Mito del XX secolo”.
      Esiste un ottimo romanzo (“Il Cimitero di Praga” di Umberto Eco), che tra finzione e storia, racconta in dettaglio tutta la nascita del falso più fortunato che sia mai stato prodotto.
      Se il romanzo ti pare troppo complicato, ci sono le note ed i riassuntini con l’elenco dei personaggi. Così prendi appunti e cresci pure tu..!

  7. Anonimo Says:

    ma forse non sei neanche’ cosi’ stupido ma solo in malafede che e’ peggio..

  8. Commento molto tardivo il mio…. per chi volesse leggere l’originale lo trovate su archive.org all’indirizzo https://archive.org/details/PraktischerIdealismus1925

  9. ” In linea con questo approccio, Kalergi immaginava il futuro dell’Europa come un melting pot composto da popolazioni di colore e diretto, guarda un po’, dagli ebrei, che a differenza dei nazifascisti considerava una «razza» superiore. Non c’è da stupirsi che il suo libercolo non abbia avuto grande eco e sia finito nel dimenticatoio fino a che Honsik non l’ha recuperato. Sono idee decisamente imbarazzanti per un padre dell’Europa democratica e il razzismo di Kalergi non è meno imbarazzante perché esprime apprezzamento per gli ebrei o perché vede nelle persone di carnagione scura e origini afro-asiatiche il materiale umano adatto sul quale fondare una pace mondiale. È solo più bislacco, se possibile.Kalergi all’epoca considerava gli ebrei, ma solo quelli dell’Europa Occidentale, una razza in qualche modo superiore grazie alla severa selezione darwiniana alla quale era stata sottoposta dalle persecuzioni dei cristiani, comprese quelle degli zaristi russi, armati degli infami Protocolli. ”

    Tratto da #antifa Possibile – http://www.possibile.com

    • Va dato atto che l’Autore della citazione riportata è forse uno dei pochi ad aver letto davvero “Praktischer Idealismus” del Conte Kalergi.
      Avrei ben più qualche riserva sul “razzismo” di Kalergi e sul ruolo egemonico degli ebrei, in quella che di fatto immaginava come un’aristocrazia dello spirito, fondata sulla mescolanza dei ‘migliori’ (gli aristoi, appunto) in una unione paneuropea.

      «L’uomo aristocratico del futuro non sarà né feudale, né ebreo, né borghese né proletario; egli sarà sintetico. Le razze e le classi nel senso odierno scompariranno, rimarranno le personalità

      Tutte le sue speculazioni sono incentrate sul “crepuscolo della nobiltà”, dove alle categorie del Sangue devono prevalere quelle dello spirito, in chiave neanche troppo velatamente anti-capitalistica, o più esattamente anti-borghese…

      «Notre âge démocratique est un pitoyable interlude entre deux grandes époques aristocratiques : l’aristocratie féodale d’épée et l’aristocratie sociale de l’esprit. L’aristocratie féodale est en déclin, l’aristocratie de l’esprit en devenir. Le temps intermédiaire se nomme démocratique, mais est en vérité dominé par la pseudo-aristocratie de l’argent.
      Au Moyen Âge, en Europe le chevalier rustique régnait sur le bourgeois urbain, la mentalité païenne sur la mentalité chrétienne, la noblesse de sang sur la noblesse cérébrale. La supériorité du chevalier sur le bourgeois reposait sur la force du corps et du caractère, sur la robustesse et sur le courage

      Questo perché la “nobiltà del futuro” si fonda:

      “…sur la beauté du corps, de l’âme, et de l’esprit ; la beauté repose sur l’harmonie accomplie et la vitalité augmentée : quiconque surpasse son environnement en ces domaines, est aristocrate…”

      Comunque, per una disamina più pertinente della mia, rimando al seguente link:

      http://osservatorioglobalizzazione.it/osservatorio/coudenhove-kalergi-il-vero-padre-delleuropa-il-piano-kalergi/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: