Silvio La Qualunque
PROPOSTA CHOCK:
“Delibereremo la restituzione dell’IMU. Le famiglie saranno rimborsate in contanti e per la prima volta sorrideranno, ricevendo una lettera dal fisco. I rimborsi potranno essere su C/C o cash.
Taglieremo i costi della politica, dimezzeremo il numero dei parlamentari, aboliremo del tutto il finanziamento pubblico per i partiti. In cinque anni possiamo ridurre le spese dello Stato di 80 miliardi.
Meno tasse su imprese, famiglie e lavoro…“
…E ovviamente il “condono tombale”, che si aggiunge al milione e mezzo di posti di lavoro, la sconfitta del cancro, il ponte sullo Stretto e altre boiate assortite, che spara così come gli vengono nella testa… per la gioia dei papiminkia nel Paese dei coprofagi, mai paghi di tante stronzate…
È insuperabile!!! Il gangster che prevale sul cialtrone! Solo il Pornonano poteva promettere soldi “cash”, in contanti, ossessionato com’è dai controlli anti-riciclaggio, tanto è abituato a trafficare in mazzette e compravendita di voti…
5 febbraio 2013 a 09:47
Una associazione a delinquere finalizzata al lucro e all’eversione.
Come dicevi tu e lo credo anche io, in democrazia i politici ben rappresentano i cittadini. Questa porcheria torbida a puzzolente ben rappresenta (una parte) dei nostri beneamati cittadini “italiani”, in effetti lo vivo e lo vedo tutti i giorni.
Non aggiungo altro.