IL COLORE GIALLO

CISL è il suo nome e giallo è il suo colore

Compra anche tu un Bonanni! Costa poco e vale ancora meno.
Perché costruire il tuo sindacato giallo in azienda, quando puoi avere un’intera struttura di professionisti già organizzati, a tua supina disposizione, per di più a prezzi modici e incredibilmente vantaggiosi?
Crea la tua linea di franchising, appositamente personalizzata per le esigenze padronali, e scegli il tuo marchio preferito tra quelli a disposizione (CISL – UIL – UGL – FISMIC).
Con un’esperienza pluri-decennale, da sempre al servizio del Padrone, garantiamo prestazioni speciali per imprese e curiamo per voi la schiavizzazione delle maestranze. Ci occupiamo con successo di svendita diritti, sottoscrizione di contratti capestro, discriminazioni anti-FIOM e collocamento clientelare.
Contattaci subito! Risultati certificati, sottomissione garantita, e servizi all inclusive, che potrai pagare in comode rate ad ogni rinnovo di contratto… Tu ricatti e gli operai te li convinciamo noi!

Inoltre, per i più esigenti, potete provare la nostra offerta speciale, sempre valida per tutto l’anno…
Scegli il nostro super-pacchetto special price: con un modico investimento, prendi due al prezzo di uno. E il ‘Luigino’ te lo regaliamo noi!
Con un piccolo contributo anticipato e la promessa di una comoda poltrona in un futuro governo, potrai così ottenere ubbidienza e discrezione per un successo assicurato.
Perché il compiacimento del Padrone è la nostra prima soddisfazione.*

[*] N.B.  In caso di mancata ottemperanza dei vincoli contrattuali, i versamenti effettuati in anticipo non verranno restituiti.

Homepage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: