(23) Cazzata o Stronzata?

Classifica GENNAIO 2011”

Dopo la serie di  ammucchiate selvagge nei sotterranei di Arcore, crediamo che nulla possa eguagliare le gang-bang di un “vecchio dal culo flaccido” e dalla sessualità ossessiva. È evidente che dinanzi al titanismo compulsivo di un nano da monta ogni altra esternazione decade, ridotta a fenomeno marginale, destinata a sprofondare in un’orgia scomposta di poppe e mone nella porcineria palatina. Come si può rivaleggiare con le fantasie sessuali di un immaginario erotico da provincia anni ’50? Come competere con la più trita figura del bauscia che si fa chiamare papi, e si eccita alla vista delle sue servette-barracuda travestite da sexy infermiere o porno-poliziotte, che lo spolpano  vivo  alla stregua di un bancomat ambulante? Cosa dire dinanzi ad un maniaco sessuale che ha organizzato il più grande giro di mignotte di Stato a consumo privato dai tempi di re Dagoberto?
Pertanto, questo mese la nostra classifica aprirà in sordina per un nuovo anno che si preannuncia horribilis

Hit Parade del mese:

01. ORRORI LETTERARI

[22 Gen.] «Mi fa letteralmente orrore che una persona come Roberto Saviano, che ha sempre dichiarato di voler dedicare ogni sua energia alla battaglia per il rispetto della libertà, della dignità delle persone e della legalità, sia arrivata a calpestare e di conseguenza a rinnegare tutto quello per cui ha sempre proclamato di battersi. Il ‘mestiere di giustizia’ come lo chiama Saviano, e coloro che sono chiamati ad esercitarlo non dovrebbero avere nulla a che vedere con la persecuzione personale e il fondamentalismo politico che questa vicenda mette invece con spudorata evidenza sotto gli occhi di tutti»
(Marina Berlusconi, Papi travestito?)

02. INFORMAZIONE CORRETTA

[21 Gen.] «Il Tg1 ha dato un’informazione corretta e completa anche sul caso Ruby»
(Augusto Minzolini, il Correttore)

03. OSCURE MINACCE

[10 Gen.] «Proseguendo la mia riflessione non posso passare sotto silenzio un’altra minaccia alla libertà religiosa delle famiglie in alcuni Paesi europei, là dove è imposta la partecipazione a corsi di educazione sessuale o civile che trasmettono concezioni della persona e della vita presunte neutre, ma che in realtà riflettono un’antropologia contraria alla fede e alla retta ragione»
(J.Ratzinger, Papadrome)

04. DISSOCIAZIONE PREVENTIVA

[27 Gen.] «Mi dissocio a nome mio e dell’azienda da una trasmissione che potrebbe violare il codice di auto-regolamentazione»
(Mauro Masi, lo Sguattero)

05. VORREI MA NON POSSO

[18 Gen.] «Vorrei andare dai giudici, ma significherebbe legittimarli. Indagini e perquisizioni come contro i mafiosi, violata la Costituzione»
(Silvio Berlusconi, un uomo in fuga)

06. LA GRANDE FUGA

[28 Gen.] «Sia chiaro che io non ho alcun timore di farmi giudicare. Davanti ai magistrati non sono mai fuggito»
(Silvio Berlusconi, il Fuggitivo)

07. SERENITÀ

[21 Ott.] «Sono assolutamente sereno e mi sto divertendo»
(S. Berlusconi, Cuor contento)

08. SMOKING GUN

[17 Gen.] «Il referendum non l’ho chiamato io, né sono io che ho fatto le regole. Per me Mirafiori ha deciso e io sto al risultato»
(Sergio Marchionne, il Democratico)

09. NO GRAZIE!

[16 Ott.] «Credo che tutti debbano dire grazie a Marchionne che ha preso la Fiat in un momento di baratro e l’ha salvata»
(Carlo De Benedetti, l’Incensiere)

10. LA SCOSSA

[27 Gen.] «Mi ricandido nel 2013 ma potrei lasciare per dare una scossa»
(Gianni Alemanno, Podestà romano)

Homepage

Annunci

2 Risposte to “(23) Cazzata o Stronzata?”

  1. anche questo mese, la realtà si fa parodia di se stessa! Non c’è proprio nulla da aggiungere… complimenti come sempre, leggerti è sempre un piacere…nonostante le schifezze che succedono :(

    • Piacere assolutamente reciproco, mutuato dalla lettura delle tue straordinarie pubblicazioni che non manco mai di leggere con mio sommo diletto e grande interesse..:)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: