La Barzelletta Animata
Anni per costruirsi una reputazione; poche ore per disintegrarla sotto una valanga di risate.
Avete mai visto “La Cena dei Cretini”?!? Ogni settimana, un gruppetto di ricchi e famosi organizza una cena particolare con un ospite d’onore a cui assegnare la palma del più cretino, nella ricerca dell’idiota totale… Ecco! La stessa cosa avviene nel caso di Silvio Berlusconi durante i vertici internazionali. Recordman assoluto nella produzione seriale di gaffes, il vecchio sessuomane è un fenomeno senza competizione, promosso a patrimonio mondiale dell’ilarità per meriti sul campo. Il Papi della Nazione ha per le ‘figure di merda’ un vero talento naturale: nessuna, neanche la figuraccia più estrema, è mai troppo lontana dalle sue possibilità. Di certo, il Pornonano ha il suo pubblico di ammiratori irriducibili, così come la coprofilia ha i suoi molti estimatori… Alcuni suoi imitatori, cercando di eguagliarne le battute più paradossali, asseriscono persino che L’Unto abbia restituito dignità all’Italia e prestigio all’estero:
E infatti mai la stampa straniera si era tanto interessata al nostro Malpaese…
[Cliccare sulla foto per ingrandire l’immagine]
Dalle alcove del suo partito dell’amore (a pagamento), questa sottospecie di barzelletta ambulante è convinta che le critiche alla sua sacra maestà siano mosse dall’invidia… Ora, con tutta la buona volontà, riesce difficile da capire cosa una persona normale, e mentalmente sana, abbia mai da invidiare al libidinoso furetto catramato perennemente in calore..!
Questo slideshow richiede JavaScript.
Dall’Italia con turgore, Silvio conquista anche l’Oriente!
Adesso ci prendono per il culo perfino in Cina… a Taiwan gli dedicano le animazioni in 3D, alla stregua di un personaggio da cartone animato.
Senza mai dimenticare le sue performance oltre confine:
Ce lo invidiano tutti! Dall’Amazzonia…
….Fino alle sponde del Tamigi!
Eh sì! Silvio è uno che tiene eretti i valori nazionali…
This entry was posted on 5 novembre 2010 at 02:54 and is filed under Stupor Mundi with tags Barzelletta vivente, Buffone internazionale, Comiche finali, Figure di merda, Gaffe, Silvio Berlusconi, Stampa estera, Vergogna nazionale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
5 novembre 2010 a 16:57
Una visione desolante e c’è gente che ancora se lo difende!
6 novembre 2010 a 01:38
Dai suoi discorsi si arguisce chiaramente che ormai è arrivato al capolinea. Io punterei un pò i fari su un certo Fini…
6 novembre 2010 a 16:08
….il quale però deve ancora decidere su cosa farà da grande…
Nonostante il personaggio sia beneficiato da una preponderante presenza del “Fattore C”, a me sembra molto una variante di Amleto: vorrei essere ma non posso.