(8) Cazzata o Stronzata?

00 - OTTOBRE
 01 - Hachfeld Dopo l’inaspettato successo delle precedenti edizioni, ritorna il consueto appuntamento di fine mese con “Cazzata o Stronzata”: antologia minima dedicata alle minchiate di regime, liberamente selezionate per il comune disgusto.
E mentre noi scriviamo, in tempo reale, va in onda il porno-horror più demenziale del momento, tratto da una storia vera: Gli Stupri del Nano nero dove si narrano le sevizie e le violenze di un vizioso miliardario che si diverte a fottere un intero paese. Convinto di raggiungere l’immortalità attraverso l’impunità, l’onnipotente Nano plurinquisito si fa aiutare da uno stuolo di necromanti prezzolati, intenti ad elaborare sempre nuove oscenità in articoli di legge…
Visto il grande successo di pubblico, si sta già preparando il delirante sequel, intitolato: Delirio e follia in Parlamento. È la storia di un virus mutogeno che riporta in vita nazi-fascisti e razzisti. La nuova peste si diffonde a velocità impressionante lungo tutta la penisola. Zombie famelici, con la bava alla bocca e le orbite stralunate, si aggirano ovunque in cerca di sovversivi anti-italiani, froci, islamici, e negri da sbranare. Memorabile la scena in cui l’orda irrompe in Parlamento, per divorare la Costituzione e ciò che ancora sopravvive del diritto.

02 - hit

:

 

ITALY POLITICS01.  PRINCIPIO DI ECCEZIONE

[06 Ott.]  «La legge è uguale per tutti, ma non necessariamente lo è la sua applicazione»
  (N.Ghedini, Avvocato del Re)

 

04 - LIBERTHALIA - Clown02.  PARLA IN TRIBUNALE BUFFONE!

[07 Ott.]  «Ci sono due processi farsa, risibili, assurdi, che illustrerò agli italiani, anche andando in TV (…). Farò esporre al ridicolo i miei accusatori»
  (S.Berlusconi, il Re Giullare)

 

05 - merda02.bis  EGO SUM

[07 Sett.]  «Mi difenderò nelle aule dei tribunali, mostrando agli italiani di che pasta sono fatto»
  (S.Berlusconi, l’imprenditore più criminale della storia del mondo)

 

06 - red alert03.  LA ROSSA OSSESSIONE

[27 Ott.]  «L’anomalia italiana non è Silvio Berlusconi, l’anomalia italiana sono i pm comunisti e i giudici comunisti di Milano che da quando Berlusconi è sceso in politica lo hanno aggredito in tutti i modi. I pm sono la vera opposizione al governo»
  (S.Berlusconi, caso clinico)

 

07 - SanSebastiano04.  CRUCIFIGE!

[07 Ott.]  «Sono in assoluto il maggior perseguitato dalla magistratura di tutta la storia di tutte le epoche del mondo»
  (S.Berlusconi, Il Martire)

 

08 - SUPER 405.  GRATTA E RUBA

[05 Ott.]  «Mentre il governo Berlusconi affronta la realizzazione degli impegni assunti con gli elettori, si tenta di delegittimarne l’azione. Siamo certi che questo disegno non troverà spazio nelle istituzioni. Gli attacchi ci portano ad assicurare che in Parlamento, così come nel Paese, il centrodestra proseguirà la politica del fare e del governare che nessun disegno eversivo potrà sconfiggere»
  (M.Gasparri; F.Cicchitto; Gaetano Quagliarello; Italo Bocchino. La Banda dei Quattro)

 

09 - raffaele lombardo06.   POLLICE VERDE

[05 Ott.]  «Niente più abusi sul territorio, niente più cementificazioni dei corsi d’acqua. Dobbiamo puntare sugli interventi di rinaturalizzazione del nostro ambiente. In questo progetto di salvaguardia del territorio una grande mano potranno darla i forestali. Penso al ruolo insostituibile che le piante e soprattutto gli alberi esercitano in natura. Dove ci sono alberi non ci sono né frane, né smottamenti di terreno»
  (Raffaele Lombardo, ecologista sicano)

 

10 - marcegaglia07.   SCARTI INDUSTRIALI

[27 Ott.]  «La stima ufficiale del centro studi di Confindustria e’ che si perderanno 700 mila posti di lavoro (…) Noi pensiamo che la situazione sia complessa, difficile, ma non vediamo panico e non vediamo catastrofi»
  (Emma Marcegaglia, l’imprenditrice dal volto umano)

 

11 - R.Brunetta08.  ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

[04 Ott.]  «Io non vado ospite nella trasmissione di Santoro perché Santoro ha un vignettista che è razzista, che più volte ha proposto vignette assolutamente inaccettabili»
 (Renato Brunetta, Mignon di Palazzo)

 

12 - capezzone09.  ALLINEATI E COPERTI

[04 Ott.]  «Ora, finalmente, la prima testata della Rai obbedisce agli obblighi di servizio pubblico, dà spazio a tutte le voci, ed è al servizio degli utenti, comunque abbiano votato e votino»
  (Daniele Capezzone, the Blow-Jobber)

 

13 - warriors10.  SOGNI D’ORO

[01 Ott.]  «Se il popolo delle primarie mi eleggerà segretario, vi garantisco una opposizione dura e trasparente. Non consentirò il ritorno ad una stagione di ambiguità, di inciuci, di tregue non dichiarate»
  (Dario Franceschini, Harry Potter)

Homepage

2 Risposte a “(8) Cazzata o Stronzata?”

  1. mi sono divertita. Veramente piacevole, intelligente e rilassante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: