FOTOROMANZO PULP
La vita di papi, si sa, è tutta un romanzo.
In questo delizioso quadretto, potete ammirare il Grande Statista internazionale, travolto da una calorosa accoglienza, mentre si intrattiene con una giovane coppia di abbronzati dispensando preziosi consigli.
Il ricordo del “Caro Amico George” è già storia passata…
*******
*******
*******
*******
*******
Reduce dalle ultime fatiche americane, speriamo che il Dio vivente possa finalmente concedersi un po’ di meritato riposo, attorniato dai suoi fedeli e dai ministri del suo Culto.
Perché il Berlusconismo è soprattutto una religione.
È il Natale di Silvio! Non ce ne vorrà l’Unto se non ci accodiamo dietro al menestrello di corte, per cantare tutti insieme quelle commoventi canzoncine, che i suoi devoti compongono appositamente per lui.
Così forse, almeno per un giorno, non romperà i coglioni a noi, col solito carico di “carinerie” con le quali è solito ammorbare le “minoranze” che non lo adorano.
Il testo dell’ultima fatica di Loriana Lana lo potete leggere nel post precedente… Pare che i devoti del Dio, come speciale regalo di compleanno, vogliano trasmettere il nuovo peana in anteprima nazionale a ‘cinema unificati’ , durante la proiezione serale. Magari!!!
Noi, più modestamente, o Silvio Onnipotente che tutto possiedi, ti dedichiamo loro. Sappiamo che gradisci…
Per l’ingaggio paga Tarantini o Tarantino (Quentin?)
This entry was posted on 29 settembre 2009 at 00:57 and is filed under Masters of Universe, Stupor Mundi with tags Abbronzato, Barack Obama, Compleanno di Silvio, Gaffes del premier, Liberthalia, Silvio Berlusconi, Silvio e Michelle Obama. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
29 settembre 2009 a 19:02
Condivido questo tuo ultimo post e in linea generale l’impianto complessivo del tuo blog e aggiungo che in nessun Paese del Mondo un Premier così amorale e intrallazzato giudizialmente sarebbe ancora al suo posto, ma probabilmente non sarebbe nemmeno mai stato eletto la prima volta poichè ineleggibile. Al di là delle considerazioni in merito al possesso dei media e alla deformazione della realtà e al controllo delle menti da egli operato fornisco un ulteriore spunto di analisi: la sua collusione coi poteri forti massonici e filomafiosi, con gran parte dei servizi segreti, dei poteri deviati dello Stato, dei poteri economici e finanziari che l’hanno sempre sostenuto e lo sostengono tuttora per squallide e palesi convenienze e tornaconti personali opportunistici, questi sostegni forse più dei media spiegano la sua invincibilità e la sua onnipotenza praticamente immortale, almeno nel medio periodo.
Lo scenario è cupo e sempre più invivibile ed indescrivibile, stiamo precipitando in un baratro sempre più profondo e spaventoso.
Grazie Sendivogious
29 settembre 2009 a 21:31
No, ma che dici mai?!? Silvio il proletario è l’eroe popolare che lotta contro i “poteri forti” in nome della libertà (la sua).
Grazie a te Danking per l’apprezzamento…
Saremo pure una minoranza, però meglio pochi ma buoni..:)
29 settembre 2009 a 22:45
Se l’Italia è diventata un grande bordello mediatico e videocratico dove però la deriva morale e culturale è reale e tangibile, lampante e palese a tutti gli uomini non subculturati e adepti della sua dottrina fatta di superficialità ed apparenze, meglio essere anti-italiani, rivoluzionari, giustizialisti e farabutti. In un Paese dove le prostitute diventano candidate e poi ministre e i prostituti camerieri dell’informazione o calunniatori feltriani allora i veri cittadini sono gli emarginati e gli oppressi dal sistema, i migranti affondati dai soldati perchè esseri inferiori con la pelle scura e clandestini a priori e quindi da epurare subito. Sto vedendo Videocracy, un utente caritatevole e informato l’ha postato su You Tube, è tutto vero quel che dice il documentario, purtroppo per noi, se un Mora si vanta di ascoltare gli inni fascisti e un Corona da ricattatore e criminale viene promosso a maestro del video allora meglio essere mediaticamente morti ma vivi e puri dentro che non appariscenti ma inconsistenti, sporchi e falsi.
Grazie Sendivogius