FEBBRE SUINA

  1-ammucchiata 

   PORKY’S SHOW

 “Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire. Per fortuna è da tempo che c’è un futuro al femminile, sia nell’imprenditoria che nella politica, e questa è una realtà globale. C’è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile. In Italia la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle. E che si siano belle donne anche in politica non è un merito né un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere. Soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e ce ancora lo sono a tutela del loro diritti. Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido. Quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere.”

  (Veronica Lario, 28 Aprile ’09)

2-oggi-foto2007

Vittima dell’insidiosa disinformazione comunista, la ‘Signora’ ha platealmente frainteso le genuine intenzioni dell’austero consorte, innocuo come un nano da giardino, della cui sobrietà nessuno dovrebbe dubitare. Le candidature elettorali sono una cosa seria. Per questo è stata approntato un corso accelerato di formazione politica, finalizzato alla selezione dei futuri deputati europei, a cura dei ministri La Russa e Frattini. Che poi qualcuno abbia scambiato la scuola in questione per una agenzia di casting, sbagliando l’invio dei curricula, è un’altro problema… Ora, immaginare un’improbabile ‘Sultanato di Arcore’ con Silvio travestito da sceicco bianco che attinge le candidate dal suo harem personale, oppure ve le sospinge offrendo prebende pubbliche in cambio di modesti favori sessuali, è una “palese falsità” davvero priva di fondamento. 3-mara-carfagnaPensare che la selezione delle candidate si riduca ad uno squallido mercimonio nel suk della carne patinata, come già avvenuto nel caso del ministro Mara Carfagna, è “uno svilimento che fa soffrire”. Lo scopo dei promotori è sempre stato quello di valorizzare giovani talenti all’insegna del rinnovamento, non certo di infarcire le liste elettorali con “presenze sceniche”, tramite il massiccio invio di armi di distrazione di massa a Bruxelles. Come precisa lo stesso Silvio, il seminario organizzato in Via dell’Umiltà, a Roma, “non era per aspiranti parlamentari europei, ma per assistenti al Parlamento europeo; sapete che lì si guadagnano 15.000 euro al mese e un assistente può prenderne 3 o 4.000 di euro”.  Insomma una agenzia di collocamento politico, nella quale sono transitati molti affezionati e, soprattutto, moltissime affezionate del PdL. Su competenze e aspiranti, nulla da eccepire. In proposito, se si crede alle indiscrezioni, si sono prenotate per un volo in Belgio personalità indiscusse come Giovanna Del Giudice, l’indispensabile vicepresidente dell’irrinunciabile movimento ‘Silvio ci manchi’. E molte altre sono state convinte a partecipare ad una gara, dalla quale sono uscite deluse e con qualche amarezza, come Eleonora Gaggioli che ha recitato in fiction di successo come ‘Elisa di Rivombrosa’ e in ‘Don Matteo’.

4-eleonora-gaggioli

Dal mazzo si sono defilate con discrezione, ed una certa dose di sconcerto, la discreta Maria Elena Valanzano, insieme alla semplice e graziosa Elisa Alloro; in ritirata anche l’artista sassarese Cristina Ravot, che si è trovata ad accompagnare musicalmente le performance canore dell’Imperatore durante le trasferte sarde. Nella squadra elettorale è rimasta seduta nella panchina di riserva pure la verace Susanna Petrone, valletta sportiva di ‘Guida al Campionato’ in onda su Rete 4.

5-susanna-petrone

Sempre secondo i malevoli, tra la rosa delle bellissime di Mediaset in quota per un seggio europeo, vedono definitivamente sfumata ogni prospettiva di candidatura per l’algida tronista, in cerca di stabile occupazione, Camilla Ferranti

6-camilla-ferranti

Bocciata la sensuale Chiara Sgarbossa, ex Miss Veneto 2003…

7-chiara-sgarbossa

Niente da fare anche per la generosa Angela Sozio, prosperosa protagonista del “Grande Fratello”, immortalata nel 2007 dalla rivista OGGI durante le passeggiatine pasquali, manina nella manina con Silvio il Califfo.

8-angela-sozio

Chiamate a mettere in mostra le doti migliori, affinché possano essere giustamente apprezzate, non è difficile capire che cosa abbia catturato l’attenzione del raffinato statista di Arcore…

9-matera

A vincere la disfida, nonostante gli strali di Veronica, alla fine è stata Barbara Matera.

10-barbara-matera

More, Bionde, Rosse… avanti c’è posto per tutte! Vero spirito democratico, il Noir Chevalier du Hardcore non disdegna nessuna: come il maiale, non si butta via nulla.  Tuttavia, dopo la composta sfuriata dell’umiliata consorte, si dovrà rinunciare alla gloriosa sfilata azzurra, passando tra quelle che si credono una Santa(‘n ché?) e non la danno (almeno non al primo appuntamento); tra chi, sotto la camicia verde, ce l’ha sempre duro; tra chi puzza e sbaglia sartoria.

  “Le Susanne e il Vecchione”

Tra tanto giovanile fulgore e richiami allusivi, sembra quasi di assistere ad una rivisitazione post-moderna di un vecchio soggetto di ispirazione biblica, assai caro alla pittura secentesca: “Susanna e i Vecchioni”

11-guido_reni_susanna_e_i_vecchioni

A ruoli ribaltati, i sordidi vecchiacci che irretiscono la povera ‘Susanna al bagno’ vengono superati dalla libidine di un unico ‘vecchione’ plastificato. È la pur ammiccante, ancorché innocente, Susanna che si moltiplica all’infinito, in una sorta di irreversibile processo di clonazione: giovani donne in fotocopia, ridotte a gingilli di carne per il trastullo del sultano lussurioso.

12-susanne

  “Lacrime Napulitane”

Se le brume padane celano niente di buono per Silvio il Maschione, la città partenopea non promette migliori fortune… È il caso dello scornacchiato genitore che, superando ogni limite del ridicolo, inscena una sceneggiata sotto la casa romana del premier, minacciando di darsi fuoco con un accendino per la mancata candidatura della figliola: la povera Emanuela Romano. Senza per questo dimenticare la tenerissima Noemi Letizia, 18 appena compiuti, che ha festeggiato il suo debutto in società proprio con Silvio, il suo affezionatissimo “papi”.

  “Divorzio all’italiana”

Ma se ‘Papi’, dando adito ai sospetti di una possibile figliolanza illegittima, si diverte sgusciando da un’alcova all’altra, un po’ meno sembra divertirsi la claustrale e paziente Veronica… 13-que-reste-t-il-de-notre-amourSono “malumori passeggeri della Signora”, talmente passeggeri che stavolta la Signora ha chiesto il divorzio dall’inguaribile erotomane, apostrofato alla stregua di un maniaco sessuale. Un malato. Proprio come uno di quei pervertiti in impermeabile, che si esibiscono davanti le liceali all’uscita da scuola.

Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho ritenuto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono sbagliata. Adesso dico basta. Sono convinta che fermarsi non sia più dignitoso. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.”

  (Veronica Lario, 01 Maggio ’09) 

Incompreso in famiglia e ingenerosamente bistrattato, Silvio Berlusconi resta il campione della Terza Età: ha restituito dignità e orgoglio a tutti quegli attempati seguaci di Onan, che vivono la loro ossessione per il sesso nella triste solitudine dell’antico rituale, consumato in solitario. Grazie a Silvio, irriducibili sbirciatori di sottane, esangui vitelloni al tramonto, stagionati millantatori di avventure e decrepiti sessuomani, possono finalmente contare sulla giusta rivalutazione, dopo essere stati per troppo a lungo indicati al pubblico disprezzo col grido di “vecchio porco bavoso”. E nella riabilitazione magari un giorno, chissà, diventare presidente.

Annunci

4 Risposte to “FEBBRE SUINA”

  1. Felice Catacusemme Says:

    Son siciliano di Pozzallo ( sotto me non vi e´ nessuno, quindi non mi faccio terrorizzare da nessun eventuale “ter.one” piu´ “ter.one di mia, aaaaaaaaaaaaaa” ) e da giu li vedo tutto ( si vede anche dal basso, not worry at all; anzi, essendo noi del basso, umili, VEDIAMO E CAPIAMO TUTTO, MOLTO PIU´ DEGLI SBRUFFONI E PAPPONI MAFIOSI ASSASSINI E PEDOFILI BERLUSXUXLUXKLONES), e quindi, le cose, pur se guardando dal maximo meridione, le so´, E TUTTE. Le so´ ancor piu´ da quando trabagghiu, ora, pero´, nell´estremissimo nord ( si, non son molto tipo da “mezze misure”), ossia nella casa del notissimo, super eroico, per me, Barone, tra i piu´ noti, ormai, al mondo, a livello di gentiluomini nobili: il Baron d´onor Leopoldo Pistelleng de Pistellenghy, residente in Cernobbio, Almost Suisse, ( come un po´ snobbbamente, ogni tanto, egli dice, allorche´ qualche wiskettino di troppo…; lui mi concede un po´di funny giogo, quindi…), e che ci lavoro grazie al mio similfratello, non certo di tipo massone e meno ancor certo di tipo massonico-criminale, Salvatore Abbrasciaglia da Agrigento. Barone Leopoldo Pistelleng de Pistellenghy, che, mai da scordare, vide in P2 la nascita di Fininvest, tra i bauli pieni di cash killer di Stefano Bontade, l´emozione di Licio Gelli, la frenesia di Henry Kissinger, le sniffate di cocaina, nonche´ i mega riciclaggi di danaro sanguinariissimo di narcos colombiani dei due nipotini criminalissimi di Michele Sindona ( fratello p2 del super criminale Silvio Berlusconi; come al solito, VOLENDO DAVVERO GUARDAREEE, tutto quadra): il massone fasciorotariano, il banchiere preferito dai super killer Casalesi, Giorgio Magnoni di Sopaf ora megariciclatore, infatti, di danari criminali della Camorra, sia nostrana, che mondiale pure, e l´ex bancarottiere di Lehman, ora mega sciacqua danari mafiosissimi di mezzo mondo, il nazi Lions clubaro super criminal money laundrier Ruggero Ruggiero Magnoni di Nomura. Questa storia della nascita di Ma..f..inivest, e´ pure ottimamente raccontata, d´altronde, dal grande Barone Leopoldo Pistelleng de Pistellenghy stesso, ed e´ leggibile googlando parole tipo Leopoldo Pistelleng Lucky Luciano. Andiamo al punto, pero´, ora. I fatti: simpatizzo sempre piu´ con la rete, e quindi vorrei che fosse ben informata, in caso qualche schifoso delinquente cercasse di abusarne. Vi e´un porco criminalissimo di Catania, l´assassino mafioso, pedofilo, nazista e satanista cocainomane Giacomo Jack Lagona, abitante in Cordenons provincia di Pordenone, Via Cortina, tel 0434.583177, che, dopo aver ammazzato otto persone in Sicilia dell´est e zona Palermo/Corleone, e averle sciolte nell´acido ( in alcuni casi), o averle “spiedinate” e date da mangiare a cani e porci ( esatto come lui, in altri casi), e´ ora andato ad estorcere e spacciare nel nord est di Italia e mittle/est d´europa, mega quantitativi di droghe varie ( import export tra Italia, Slovenia, Croazia, Romania, Albania, Austria, Germania: cocaina, eroina, fumo vario, ecstasy ect ect). L´assassino mafioso catanese satanista, superpedofilo criminalissimo Giacomo Jack Lagona, ora in Cordenons ( lo scrivero´ sempre il nome di detto paese del Pordenonense, in quanto so´che sto verme dice sempre ” eeee, ma sara´ un altro Lagona”; fa´ fess a sorrt, assassino bas.ardo lurido puzzone, io ti distruggo in sette secondi, cesso lurido, occhio, con me le prendi e da ogni punto di vista!!!!!!!!!!!!!!!), a volte si fa´ nickare anche solo Jack, ma la sua faccia orribile da deficiente idiota la mette nel video, e quindi, lo super riconosco: vedi viso da schifosamente davvero da mafioso che pone fuori su Facebook. Detto verminoso assassino catanese nazifascista mafioso satanista serial killer superpedofilo Giacomo Jack Lagona, ora in Cordenons, ha ucciso una bimba di 13 anni, l´ha carbonizzata e l´ha data in pasto a animali come lui. Trattasi di un massone pedofilo luciferino schifosissimo, e quindi, si dice che prima….I suo mandanti sul web, sono l´altrettanto suino “naziciarolo” traviato sessuale mega mandante di killer, neo con e neocornuton, anzi, neo e old cornuton, puzzone lercio terrorista killer Giuliano Ferrara ( gia´omosessuale, anzi, gia´ ricchione segreto, che e´ cosa piu´viscida, nascosta e quindi meno “onorevole”; Giuliano Ferrara, dicevo, pericolosissimo terrorista fascista killer, pianificante di mettere bombe sul set dell´ottimo “Il Caimano” di Nanni Moretti; Giuliano Ferrara, come dicevo, ricchione occulto e PURE di tipo pedofilo, nonche´, ora, impotente da decenni e maniaco di voyuerismo, ovviamente, specie di tipo pedopornografico; google ” moglie del pervertito Ferrara, similmignottona, miserabile Anselma Dell`Olio penetrata sessualmente da gigolo´ turchi e albanesi” e capirete ….); il figlio del massone satanista mandante di assassini Adriano Sofri, ossia Luca Sofri, altrettanto complottardo satanista furbastro e viscidissimo pure lui; l´altrettanto massone fintoetico triplafaccia e corrottissimo inciucione Enrico Letta ( i due Letta mi fanno schifo, e l`Italia, prima li scalcia via, E PER SEMPREEEEEE, e meglio e´; si fingono per bene, ma son corrotti da vomito e fanno assassinare: bastardi porci; ovvio che il pil italiano crolla, che in tutte le classifiche internazionali l´Italia precipita, che il debito si gonfia piu´dell´ego e della panza del traviato sessuale e pedofilissimo ricchione occulto sfondato Giuliano Ferrara; coi suini papponi complottardi vili Enrico Letta e Gianni Letta, ossia due zozzi massoni trasversaloni corrottissimi, sempre, strategicamente, “in goppa”; mo uno, mo l´avt, simm appost wagluince´… ); il nuovo Belzebu´ italiano, il mandante di mille omicidi, il porco super Pio Pompinaro, gia´citato, puzzone ladro e codardo Gianni Letta ( google ” l´omicidio massonico, tutti lo vedono tranne gli inquirenti” per fare capire come fa´ a far uccidere, centinaia e centinaia di persone, il topo di fogna assassin mandante Gianni Letta). Suo mandante e´ pure l´omosessuale di tipo marchettaro ( mera verita´, quindi…), il fratelluzzo massone di Alessandro Martello, infatti, pure lui, mega spacciatore di cocaina in Roma, la diarrea ( umana ?) viscidissima che e´ Francesco Costa di francescocosta.net ( marchettaro omosessuale e pusher di droga per puzzoni varii vip; infiltratosi nel pd ora, ovviamente, per “fotterlo”, come da sempre, lo schifoso viscido culatone segreto Giuliano Ferrara, ama far fare con detta migliore parte d´Italia: il centrosin, ma di tipo per bene, ossia quello alla Antonio Di Pietro, Nicola Tranfaglia e Gianni Vattimo, lui ultimo, pure gay, ma di tipo ammessissimo e quindi pulito, dignitoso, in one adjective: ONOREVOLISSIMO; il topo di fogna massone corrottissimo all´estero da Silvio Berlusconi, via Il Foglio ~da wc~, schifosissimo affiliato masson/mafioso, marchettaro omosessuale Francesco Costa di francescocosta.net, infatti, fotte si il pd, ma pure si fa´ fottere poi, alla pari, come citato, della, ormai similzoccolona moglie del Ferrara stesso, da varii gigolo´omosessuali pagati dal puzzone ricchionazista Giuliano Ferrara in questione, affiche´ detto ultimo porcone sfondato impotente da decenni, possa “godersi” qs vomitevolissime visioni; niente contro gli omosessuali onesti e autodichiarantisi, sia chiaro, ripeto, SIA CHIARO; ma quando di tipo viscido, segreto, quando prostituentesi a fini di carriera e cash abroad, allora, qualche fastidio, non nego, essi me lo suscitano; qs e´ l´estabilishment italiano Berlusxuxluxklanista trasversalone attuale, che schifo!! ovvio che il Botswana e l´Uganda ci superano in un mare di classifiche di tipo economico internazionale e speriamo che presto lo faccia pure il Rwanda, il Malawi e l´Etiopia a qs punto, visto che…..; ovvio che il pil ha perso ultimamente il 6 per cento, che il debito vola!!!!!!!!!!!!). Continuiamo col mio vero leit motiv, comunque, ora: con qs mio seriissimo warning. Il blog lurido dove l´assassino catanese mafioso nazista massone luciferino sanguinario pedofilissimo Giacomo Lgona alias Jack Lagona, imboscatosi ora in Cordenons, scrive, ovviamente, e´ un sito vomitevolissimo, disonestissimo e delinquenzialissimo, DAVVERO CRIMINALE: openworldblog.org. Perche´ criminale, perche´ la vede differentemente da me? Non di certo!! Amo da sempre la democrazia, e per davvero ( infatti, nulla mi fa´schifo´piu´del nazifascismoderno, mezzo pedofilo pure lui, Silvio Berlusconi e non son viscido come i due schifosissimi porci corrottissimi massoninciucioni ladri corrotti Gianni Letta e Enrico Letta) . Lo e´, in quanto trattasi di blog diarreico, che si finge antiBerlusconiano, ma e´, NEI FATTI, Berlusconianissimo, via suoi messaggi subliminali porci zozzi ( stessa tattica del´altra puzzona diarrea colerica di Francesco Costa by francescocosta.net; tattica atta, ovviamente, a delegittimare e screditare GLI ANTIBERLUSCONIANI VERI!!!!! tutti soliti trucchi “disarticolanti Pio Pompinari”, per capirci”). Nel web, ove schifosamente latra il pluriassassino mafioso etneo nazista pedofilo porco killer di adolescenti Giacomo Jack Lagona ora in Cordenons, il puzzone stesso, si comporta da deliquente schifosissimo, quale e´ e stra e´. In combutta col leghista padanazista e satanazista parimenti satanista, nonche´cocainomane, massone perverso, enorme evasore di tasse , e pazzo idiota che si chiama Luca Salvarani ( talvolta latrante su Mercato Libero), e pure in combutta con una schifiosa latrina neo con e neo cornuton traviata sessuale riciclatrice di danaro mafioso italo americano e puzzona neoXuxluxklanista quale e’ Erika Morphy, quello che egli fa´, e´che se tu scrivi qualcosa, se esso ( per fortuna) non e´ in linea con le sue convinzioni pedofilo-luciferine-massonico-naziste-sanguinarie, e lo setsso che esprimi non e´ pro mafioso assassin mandante Silvio Berlusconi ( NEI FATTI), egli te lo cancella, ti insulta, ti deride, vilmente ricancella le tue risposte, cerca di sozzarti il piu´ possibile via motori di ricerca varia facendo pompare il tutto, ovviamente, dai schiosi porci del TgCom e ponendo michiatine subliminali tipo “print this” ( adesso, sto cesso assassino Lagona, essendo egli da sempre codardisssimo, si finge vittima, e dice che modera i commenti; ovvio, la verita´ del suo essere criminale sanguinariissimo lurido e lercio sta venendo sempre piu´a galla e quindi il topo di fogna in questione, arretra!!!) e scrofa bugie luride tipo che scriveresti e mails non veri ( quando li scrivi di verissimi!!!!) e odiosita´ vigliacchissime simili. E non ti fa´, da schifoso topo di fogna ( stile, i due Letta), replicare. Ti sberla, ma non ti permette risposta, e poi ti risberla alte sei volte: questo io lo denunciero´ in Procure varie, ma ancor piu´ in tutto il mondo, via web e non solo, e per sempre!!! Poi ( a prova del fatto che trattasi di piano criminale organizzato in tutti i dettagli, ovviamente dai citati schifosissimi del Tgcom del satanista puzzone ma..f..ascista, ossia filomafioso, e nazifascista, Sauro Bolzoni e suoi bosses criminali schifosi massonico malavitosi quali Stefano Ventura e Paolo Liguori del TgfascioCom stesso) manco mette egli un e mail o numero di telefono ( figuriamoci; serpente vile che altro egli non e´) a cui puoi scrivere per protestare, a proposito dei suoi ma..f..ascisti premeditati trappoloni: colerico cesso, verme, biscia, sterco di cagnaccio e topo di fogna vigliacchisimo al massimo che altro non stra e´. Quindi: mafioso, pervertito pnazista mafioso, faccia di criminale assassino pedofilo porco Giacomo Lagona alias Jack Lagona ora in Cordenons, trattasi di idiota e pazzo drogatissimo, mega spacciatore, nonche´ estortore satanista omicida di Cosa Nostra. Connesso al clan Ercolano Santapaola. Uccise ai tempi 4 persone con Carmelo Puglisi, il Puglisi e´stato preso, ma lui…..e´solo scappato in Friuli Venezia Giulia. Ve lo vorrei per l´ultima volta ricordare: l´assassino maniaco pazzo drogato catanese mafioso satanista perverso Giacomo Jack Lagona, ora in Cordenons, ammazza addirittura con bramosita´, con maniacalita´, con luciferina passione massonicofasciodemoniaca, spaccia droga in enormi quantita´ in continuazione tra Austria, Deutschland, Est Europa e nord est italiano. Estorce, uccide e fa´ sparire corpi anche in tutta questa area, ora. Questo e´ solo l´inizio delle infos che daro´ sul mafioso nazist pedofile dirty bas.ard killer Giacomo Lagona alias Jack Lagona by Cordenons ( pretends to be pro Obama Barack, but is a bastard dirty nazifascist and xuxluxklanist murderer). Non credete ai link antimafiosi che mette sul suo sito, solito depistaggio lurido neold piduista che puo´ far fesso solo alla nota prostituta di strada di sua madre, si, perche´ sua madre era mignotta ( e quindi pure lei super Berlusconiana, come tutte le zocc…; google mignottocrazia y capiras), e´ la pura verita´, nulla altro che il mero vero. La madre dell´assassino catanese mafioso nazista perverso satanista falso maniaco sessuale Giacomo Jack Lagona, ora in Cordenons, si prostituiva UFFICIALISSIMAMENTE in Catania, zona via Etnea e via Monserrato, dove infatti, poco tempo fa, negli immobili ove ella, piena di malattie varie, si vendicchiava ( 7 euro, si dice), son stati posti sigilli blocca tutto. A Catania, infatti, tutt´ora e´ricordatissimo questo ritornello: “Giacomo Jack Lagona schifoso assassino, tua madre e´ battona e tu si cessu chino””! And they really meant it! Criminalissimo super assassino, pedofilo massone etneo satanista figlio di assoluta prostituta malatissima Giacomo Lagona alais Jack Lagona di Catania, ora in Cordenons, via Cortina, telefono 0434.583177: uno schifoso criminale mafioso pluriristrapluri omicida infiltratosi nel web, attenzione a non farvi fottere, non incontratelo mai, potreste finire vittima dei suoi schizzi killer. Vi invitera´sto mostro porco, ma poi vi sparera´ e vi sciogliera´in acidi varii, o vi abbrustolira´ e dara´ in pasto a suini mexicani come lui. Occhio, web guys per bene. Pronto a tutto, a tuttooooo. Felice Catacusemme di Pozzallo Ragusa, neo maggiordomo casa Baron d´onor Leopoldo Pistellleng de Pistellenghy Cernobbio alt´Italy.
    Ps Scordavo, si fa´chiamare Jack, non perche´ il suo nome idiota e´ Giacomo, ma perche´adora Jack lo squartatore ( della putta.ona ea mamm), e detto questo…..

  2. ?????????????????????
    Cos’è?!? Un rap o un trip?!?

  3. I usually don’t post in Blogs but your blog forced me to, amazing work.. beautiful …

  4. Hello. Great job. I did not expect this on a Wednesday. This is a great story. Thanks!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: